Case Quantum Computing Club e Case Hacker Society organizzeranno un hackathon per studenti per imparare a programmare i computer quantistici.
Il Case Quantum Computing Club e il Case Hacker Society organizzeranno un hackathon sabato 22 aprile dalle 10:00 alle 17:00 presso il Tinkham Veale University Center, Ballroom A. Gli studenti sono invitati a partecipare per imparare a programmare i computer quantistici attraverso sfide introduttive e progetti approfonditi. Red Bull sponsorizzerà l'evento e offrirà bevande gratuite. Ci saranno anche cibo e premi gratuiti per i partecipanti.
Ci saranno due opzioni per partecipare all'hackathon. La prima opzione è quella di completare le sfide tutorial fornite per apprendere le basi della programmazione sui computer quantistici. Sarà disponibile assistenza. Chi completa queste sfide o mostra di averle tentate per almeno un'ora, riceverà un coupon per una coppa di gelato gratuita da Mitchell's Ice Cream.
La seconda opzione è una sfida tradizionale di hackathon che sarà rilasciata all'inizio dell'evento. Gli studenti possono partecipare in team e il codice dovrà essere consegnato entro la domenica sera. Il team vincente riceverà $ 100 di carte regalo Amazon da dividere tra i membri del team. Registrati per l'evento su CampusGroups.